S3, E7: Durante un'escursione, Addison e Sam si imbattono in una coppia intrappolata nella loro auto dopo un incidente e prestano loro soccorso. Intanto Charlotte, Cooper e Violet curano un giovane sposo che ha preso troppo viagra.