S2, E21: Quando il fratello di Sherlock, Mycroft, torna a sorpresa a New York, le sue motivazioni creano discordia tra Sherlock e Joan. Intanto, il caso di una persona scomparsa porta Sherlock e Joan nel mondo dell'aeronautica senza pilota.