The One That Matters Most
S6, E16: Insieme ad altri colleghi della caserma 51, Herrmann (David Eigenberg) fatica ad affrontare il ferimento di uno di loro e deve accettare una sostituzione temporanea (la guest star è Damon Dayoub).