Gossip Girl: The Complete Series The Princesses and the Frog
S4, E20: I sogni di Blair paiono avverarsi, ma Serena minaccia di mettere tutto a repentaglio. Nate è conteso tra la sua relazione con Raina (TIKA SUMPTER) e la lealtà verso Chuck.