S12, E12: L'ex di Penny, Zack, e sua moglie vorrebbero un figlio, ma Zack non è fertile e chiederà aiuto a Leonard. Nel frattempo, Raj tenta di risanare il rapporto con la sua ex-fidanzata, Anu.