The Return Of Mr Edwards
S6, E8: Dopo un incidente, il signor Edwards è ferito e non riesce a camminare bene, perciò si sente un mezzo uomo. Charles e Laura vanno a trovarlo, e sembra uscire dal suo umore cupo vedendo Laura, ma dopo ricade nella sua depressione.