S2, E10: Jules cerca di aiutare Bobby a riparare la sua barca. Ellie, intanto, cerca di scoprire qualcosa di Grayson. Kristen è gelosa del rapporto tra Travis e Laurie. Bobby tenta di qualificarsi per un torneo di golf con l'aiuto di Andy.