The Sin of Greed and a Chimichanga from Chi-Chi's
S3, E8: L’università cerca di far iscrivere Sheldon a tempo pieno, proponendo a George un’offerta di lavoro coi fiocchi. Nel frattempo, Georgie ottiene un lavoro al negozio del nuovo fidanzato della nonna.