S1, E2: Joe scappa dall'IEP, ma la sua sicurezza rimane in dubbio. Non sapendo di chi fidarsi, Joe si rivolge a Bob Partridge. Nel frattempo, viene costituita una task force per indagare sul massacro. Con la vita del suo miglior amico ora in pericolo, Sam ha difficoltà a scegliere la sua prossima mossa.