Condor
La notizia del massacro all'IEP si diffonde. Bob cerca un alleato dopo aver scoperto che deve lasciare l'operazione per trovare Joe. Reuel interroga Mae sul comportamento recente di Sam.
Con la task force alle costole, Joe è costretto a scappare con Kathy. Marty sospetta che potrebbe esserci una talpa nella sua squadra. Reuel è sempre più preoccupato della lealtà di Bob. La ricerca di risposte di Joe lo porta da due persone importanti del suo passato.
Reuel e Marty sperano che Caleb Woolf sarà la chiave per la cattura di Joe. Bob cerca di ottenere informazioni da Joubert. A Riad viene messo in atto un piano.
Mae è torturata dalle domande senza risposta sulla morte di suo marito. Caleb dice a Joe della sua fonte presso la CIA. Joubert e Boyd si incontrano a casa di Kathy e fanno una scoperta fondamentale.