S1, E20: Sydney e Vaughn sono mandati a incontrare il signor Sark per catturare Khasinau, ma presto la copertura di Sydney è a rischio quando un rappresentante dell'SD-6 viene inviato a bloccare la missione. Will scopre l'identità di uno dei suoi rapitori, e la vita di Emily Sloane, già appesa a un filo, è messa ulteriormente in pericolo dalla sua rivelazione a Sydney.