S4, E6: Si intensifica la ricerca di Sheehan e aumenta la pressione per risolvere l'omicidio di Elias. La Task Force aspetta l'esito della balistica per confermare i suoi sospetti. Edgar e Bosch portano avanti un "progetto parallelo" ufficioso nella San Gabriel Valley. Billets e i detective Crate e Barrel rispondono a un incidente sospetto con omissione di soccorso a Hollywood.