The Mentalist There Will Be Blood
S5, E16: Lorelei Martins torna determinata a scoprire quale ruolo Red John ha avuto nella morte di sua sorella e Jane è costretto a confessare a Lisbon di aver preso parte alla fuga di Lorelei.