Blue Bloods Tirare la corda
S9, E8: Erin e Frank si scontrano sulla nuova legislazione dell'ufficio del procuratore distrettuale che mina le politiche di Frank. Inoltre, Erin è in contrasto con il governatore Mendez (David Zayas) per delle discutibili leggi sul traffico sessuale.