S3, E16: Mary (Melissa Sue Anderson) ha un incidente con un cavallo e si fa molto male. Quando peggiora, Charles (Michael Landon) e Caroline (Karen Grassle) la portano da uno specialista, e scoprono che le serve un’operazione.