Tom Connolly
S2, E22: Nella puntata finale della stagione, Liz capisce che la cabala la vuole incastrare, costringendo Red a usare i suoi contatti per aiutarla a scagionarsi. Quando Cooper riceve una notizia sconvolgente, Ressler, Samar (Mozhan Marno) e Aram (Amir Arison) devono decidere di chi, nella Task Force, si possono ancora fidare.