Torpedo
S1, E13: L'idolo di Bob, un giocatore di baseball sfortunato di nome Torpedo Jones, inizia a giocare per la squadra locale e fa amicizia con Bob. Tuttavia, il lato oscuro del baseball della lega minore minaccia di corrompere la famiglia.