S3, E22: Tim e Heather pianificano una festa di compleanno a sorpresa per Samantha ma la situazione prende una piega inaspettata. Matt e Colleen apprendono che la madre surrogata non può dare il bambino mentre John e Joan decidono di imparare lo spagnolo.