Hawaii Five-O Trappola a Chinatown
S6, E24: La Five-0, bloccata in un edificio fatiscente nella Chinatown di Oahu, deve pianificare la fuga e proteggere Gabriel, che è ferito, da alcuni uomini armati che fanno irruzione per uccidere Gabriel e chiunque si metta sulla loro strada.