Deadwood Trattato con i Sioux
S1, E9: Davanti alla minaccia dell'annessione, Swearengen organizza una riunione per mettere in piedi un governo ufficioso. Bullock e Alma si scambiano opinioni l'uno sul conto dell'altra e su Ellsworth mentre Farnum riceve una speciale missiva da Hickok.