I maghi di Waverly Tre Max e Una Ragazzina
S4, E5: Jerry convince Max ad entrare in un raffinato circolo di maghi. Nel frattempo, avendo deciso di concentrarsi sulla competizione di famiglia, Alex segue la classe di Justin per guadagnare punti.