Bosch Triplo gioco
S7, E4: Bosch viene allontanato dal caso dell'incendio doloso per occuparsi di un doppio omicidio avvenuto sulle colline di Hollywood, dove trova il Detective della Rapine e Omicidi Jimmy Robertson. Dopo il degenerare delle molestie al Tenente Billets, il Capitano Cooper e il Tenente Thorne si infuriano per la denuncia che Billets fa agli Affari Interni, invece di parlarne con loro.