S6, E19: Quando Reagan torna a casa da un viaggio di lavoro, Jess è preoccupata di aver passato troppo tempo a diventare la "fidanzata" di Nick. Nel frattempo, Schmidt e Cece si tormentano riguardo la sicurezza della loro nuova casa ed Aly rivela a Winston un imbarazzante segreto.