Trovate le dita del piede Weeds
S2, E7: Nancy affronta l’incidente alla coltivazione di Andy, i voti peggiorati di Silas e la nuova cotta di Shane, mentre Celia vince alle elezioni e annuncia la sua nuova politica anti-droga.