Tulipano
S3, E8: Padre Romero si reca al Fite Club e chiede a Ray di pentirsi dei suoi peccati. Intanto, i Minassian sono in cerca di vendetta e Mickey è perfino tentato a collaborare con la polizia. Infine, un imprevisto porta Finney a rivolgersi a Ray.