Tuo, mio, nostro
S2, E22: Violet deve scegliere tra Pete e Sheldon. Nel frattempo, Addison si confronta con i suoi sentimenti per Noah quando Morgan entra in travaglio. Dell accoglie Heather, nuovamente in città, mentre Naomi deve decidere cosa è meglio per lei.