Oz Tutta la verità, nient'altro che la verità
S3, E1: Nella prima puntata della terza stagione, Beecher è ancora in ospedale per le fratture inflittegli da Schillinger, Alvarez è ancora in isolamento per aver accecato Rivera, Adebisi torna in cucina e McManus comincia a vedere un nuovo comandante.