Tutti al mare
S1, E8: Un'ondata di caldo colpisce Los Angeles e si dirigono tutti in spiaggia grazie al camper di Beck. Ma una volta lì, rimagono chiusi dentro e la temperatura continua ad aumentare. Ignara di tutto, Cat festeggia con dei nuovi ragazzi.