S2, E4: Ricordi inquietanti lasciano Hurley alle prese con il suo nuovo incarico nella botola. Nel frattempo, Sawyer, Michael e Jin scoprono la vera identità dei loro rapitori: anche loro sono sopravvissuti all'incidente aereo.