The Resident Tutto come previsto
S2, E21: Quando l'ospedale ha una grave carenza di sacche di sangue, Conrad tenta di tutto pur di salvare la vita di un paziente. Nic riceve notizie devastanti. Mina e Devon lavorano con un nuovo anestesista.