Brothers & Sisters - Segreti di famiglia Tutto in famiglia
S1, E17: Nel tentativo di ripristinare la normalità in famiglia, Nora invita la figlia illegittima di William a cena. Il senatore McCallister fa una sorprendente presentazione.