S4, E22: Finalmente è tempo delle regionali e il Glee Club è più determinato che mai ad accedere alle nazionali. Brittany torna dal suo viaggio al MIT con un nuovo atteggiamento e Ryder ha un indizio sull’identità di chi lo prende in giro online. Le esibizioni musicali includono “To Love You More”, “I Love It”, “Clarity”, “Wings”, “Hall of Fame”, “All Or Nothing”, “Rainbow Connection” e “My Cup”.