Tutto quel che sta nel mezzo è come un fantasma
S3, E7: Kath e Colin temono per le conseguenze della loro relazione. Intanto, Eileen impazzisce perché costretta a restare a letto durante tutta la gravidanza e Tommy chiede aiuto al fratello essendo preoccupato per le indagini sul caso Waterfront.