Two Shots: Move Forward
S7, E1: Premiere della stagione: sulla scia della sparatoria che ha concluso la sesta stagione, la squadra impiega ogni mezzo a sua disposizione per trovare l'evasiva Alice Sands e assicurarla alla giustizia, prima che sia troppo tardi per Jane.