Justified Uccidi il messaggero
S5, E6: Mentre la frustrazione di Art (Nick Searcy) nei confronti di Raylan (Timothy Olyphant) cresce a dismisura, la famiglia Crowe affronta sia la polizia che i Crowder per rimanere ad Harlan. Boyd (Walton Goggins) si fa degli insoliti alleati per assicurare l’incolumità di Ava (Joelle Carter) in prigione e riprendersi il controllo dello spaccio di droga locale.