Deadwood Ultima partita a poker
S1, E4: Swearengen manda Farnum a riprendersi la concessione di Garret. Alma prevale su Calamity Jane e Hickok e quest'ultimo nomina Bullock suo sostituto. Charlie Utter si allontana mentre la sfortuna di Hickok al gioco favorisce un ritorno inaspettato.