Flashpoint Un Atroce Segreto
S3, E10: Alcuni trafficanti di anfetamine prendono Parker in ostaggio senza essere al corrente della sua identità. L'uomo è in possesso di informazioni importanti e spera di vivere abbastanza per poterle riferire ai propri colleghi.