Un innocente passante crea molte complicazioni alla squadra quando si ritrova nel bel mezzo di un'azione anti droga.
I membri della squadra devono mettere le loro convinzioni personali da parte perché devono salvare un poliziotto tenuto in ostaggio da un membro della propria famiglia.