Un cadavere in blu
S7, E9: Un corpo viene ritrovato dipinto di blu e Arastoo Vaziri trova il modo di eliminare i danni prodotti al cadavere per identificare la vittima. Bones continua a non sentirsi ancora a suo agio con il suo corpo dopo aver partorito e Booth decide di fare qualcosa per farla sentire meglio con sé stessa.