C'era una volta Un dono inaspettato
S7, E15: Ivy è costretta a una decisione importante e coraggiosa. Il legame tra Jacinda e Henry si fa più stretto di giorno in giorno. Roni pone in dubbio i rapporti con Samdi. Drizella affronta una prova piuttosto dura.