Dark Angel Un figlio di nome Max
S1, E15: Le gambe di Logan Cale lo stanno abbandonando e contatta segretamente un ex scienziato di Manticore nel tentativo di rimettersi in piedi. Cerca di evitare che Max lo venga a sapere. La curiosità di Max la porta a seguire Logan in uno dei suoi viaggi.