Elementary Un fiuto speciale
S7, E9: Holmes e Watson lavorano per stabilire se un serial killer a lungo dormiente sia riapparso dopo l'omicidio di una scultrice a New York. Watson sospetta che Holmes le stia nascondendo qualcosa riguardo al magnate della tecnologia Odin Reichenbach.