Un genio rivale e Sir Isaac Neutron
S2, E2: Quando il dottor Sturgis (WALLACE SHAWN) si avvicina a Paige (MCKENNA GRACE), un’altra mente geniale di dieci anni, Sheldon si ingelosisce, rendendo necessario l’intervento della nonna.