Frasier Un giorno di maggio
S8, E23: Niles si ingelosisce di una vecchia fiamma di Daphne al parco per cani; Frasier insegna a Lana l'onestà nel vendere una problematica proprietà immobiliare e Martin assiste segretamente all'udienza per la libertà vigilata dell'uomo che gli ha sparato.