Justified Un morto dopo l’altro
S5, E5: Mentre si prodiga per far cadere le accuse di omicidio contro Ava (Joelle Carter), Boyd (Walton Goggins) cerca nuovi soci. Art (Nick Searcy) fa dei passi avanti nella sua indagine sulla famiglia criminale Tonin.