S4, E13: Donna e i bambini vanno a stare dalla nonna per via di un topo che ha fatto la tana in cucina. Cleveland, lasciato a casa a risolvere la situazione, ne approfitta per lasciarsi andare all'ozio e fa amicizia con il topolino che chiama Lauer.