Un ronzio acuto e rotelle
S2, E1: Nella premiere della stagione, Sheldon (IAIN ARMITAGE) smonta il frigorifero per porre fine a un rumore fastidioso, ma si ritrova a consegnare giornali per poter pagare qualcuno che lo ripari.