I maghi di Waverly Un Salto nel Futuro
S2, E16: I ragazzi scoprono che le loro vite sono raccontate in forma di romanzo dall'autrice H.J. Darling. Viaggiando attraverso il portale dei passaggi magici per conoscerla, scoprono che la signora Darling è Harper da adulta.