Un un osso più duro e un appunto sul fascicolo
S6, E7: Sheldon è alla ricerca di un fumetto, che gli suggerirà un'idea rivoluzionaria. Georgie e Mandy devono invece affrontare uno spiacevole primo incontro con i genitori di lei, Jim e Audrey.