Una brutta decisione
S2, E8: Una rapina in banca, un incendio domestico e una donna incinta che si è persa in un parcheggio sembrano chiamate separate a cui risponde la 126. Poi, T.K. festeggia il suo anniversario di un anno di sobrietà, mentre la coppia Owen e Gwyn potrebbe non arrivare alla fine della settimana. Inoltre, Carlos si ritrova a lavorare a un caso con il padre, un Texas Ranger.